Gli ultimi due arrivi in ordine cronologico, in casa Foggia, sono stati quelli di Agostino Camigliano e Francesco Orlando. Più nello specifico, il difensore giunge a titolo definitivo per legarsi al club rossonero fino a giugno 2026 con opzione di rinnovo, così come l’esterno d’attacco ma senza opzione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Tramite i profili ufficiali social della società rossonera, sono arrivate le prime parole dei due da nuovi calciatori rossoneri.
Camigliano: “Ciao a tutti, volevo fare un saluto e ringraziare i tifosi del Foggia per i tanti messaggi di benvenuto che mi sono arrivati, lo apprezzo molto. Ci vediamo presto, forza Foggia!“.
Orlando: “Ciao a tutti, mando un saluto ai tifosi: ci vediamo presto allo Zaccheria! Forza Foggia!“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Agostino Camigliano e Francesco Orlando – crediti foto (di entrambe): pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…