Il passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona, per molti tifosi interisti, era ormai inevitabile: l’interessamento di uno dei club più forti al mondo, le avances di Messi ed uno stipendio stellare erano fattori che difficilmente il giovane centravanti avrebbe potuto ignorare.
Eppure, nell’ultimo periodo, ha ripreso quota l’ipotesi che il Toro resti a Milano e il motivo sarebbe economico: vista la situazione, infatti, il Barcellona potrebbe decidere di non impegnare 111 milioni (è questo l’ammontare della clausola dell’argentino), tenendo conto anche delle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da di Di Marzio a Sky Sport, secondo cui il Barcellona starebbe perdendo 5 milioni al giorno.
La società nerazzurra ed il suo AD Beppe Marotta hanno chiaro in mente il modo con cui gestire la trattativa: la cifra minima che l’Inter potrebbe accettare è 80 milioni cash. Al momento non ci sarebbe un accordo tra i club, ma l’entourage dell’attaccante argentino continua a dialogare con il Barcellona.
Dal canto suo, Martinez è consapevole della situazione e sa che quest’emergenza potrebbe ostacolare il suo passaggio in blaugrana. E allora l’impossibile (fino a qualche settimana fa) può diventare possibile: Lautaro resterebbe a Milano, con un adeguamento dello stipendio.
Foto: inter.it
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…