Il passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona, per molti tifosi interisti, era ormai inevitabile: l’interessamento di uno dei club più forti al mondo, le avances di Messi ed uno stipendio stellare erano fattori che difficilmente il giovane centravanti avrebbe potuto ignorare.
Eppure, nell’ultimo periodo, ha ripreso quota l’ipotesi che il Toro resti a Milano e il motivo sarebbe economico: vista la situazione, infatti, il Barcellona potrebbe decidere di non impegnare 111 milioni (è questo l’ammontare della clausola dell’argentino), tenendo conto anche delle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da di Di Marzio a Sky Sport, secondo cui il Barcellona starebbe perdendo 5 milioni al giorno.
La società nerazzurra ed il suo AD Beppe Marotta hanno chiaro in mente il modo con cui gestire la trattativa: la cifra minima che l’Inter potrebbe accettare è 80 milioni cash. Al momento non ci sarebbe un accordo tra i club, ma l’entourage dell’attaccante argentino continua a dialogare con il Barcellona.
Dal canto suo, Martinez è consapevole della situazione e sa che quest’emergenza potrebbe ostacolare il suo passaggio in blaugrana. E allora l’impossibile (fino a qualche settimana fa) può diventare possibile: Lautaro resterebbe a Milano, con un adeguamento dello stipendio.
Foto: inter.it
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…