La Serie C è pronta ad abbracciare un’altra compagine Under 23, dopo averlo fatto in ordine cronologico con quelle di Juventus, Atalanta e Milan. Nella conferenza stampa successiva all’Assemblea dei Soci, il Presidente e CEO dell’Inter Giuseppe Marotta ha confermato l’allestimento del modello della squadra U23 nerazzurra.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“A che punto è il progetto dell’Under 23? Posso dire ufficialmente che stiamo allestendo il modello della squadra Under 23. Presenteremo la domanda in federazione, non dovrebbero esserci problemi al riguardo, quindi dalla stagione 25-26 – dice Marotta – dovremmo avere la squadra Under 23. In linea di massima giocheremo a Monza, la stiamo allestendo assieme allo staff, valutando che modello dare all’organico e alla conduzione tecnica“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…