Maria Fernanda dall’Ecudor, crediti: Pasquale Golia - Riproduzione Riservata
L’Ecuador, come anticipato, sarà sotto i riflettori dall’inizio della Coppa del Mondo di quest’anno, quando affronterà la nazione ospitante il Qatar nella partita di apertura all’Al Bayt. I fan de La Tricolor viaggeranno, in circa cinquemila, sicuramente numerosi per l’occasione e saranno raggiunti dall’Ecuadoriana di Doha, Maria Fernanda Iglesias.
La 36enne vive in Qatar dal 2016 e lavora nelle pubbliche relazioni per Qatar Tourism. Originaria di Quito, Maria, che vive al The Pearl con il marito Alvaro e i figli Agustin e Samuel, si aspetta che i tifosi dell’Ecuador siano rumorosi e appassionati durante l’evento clou del calcio internazionale.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
MONDIALI IN QATAR 2022: LA GUIDA COMPLETA (CLICCA QUI)
“Prima di tutto, il Qatar è molto compatto, quindi avrai la possibilità di visitare tutti e otto gli stadi della Coppa del Mondo. La nuova metropolitana di Doha faciliterà gli spostamenti. I visitatori impareranno anche che le persone del Qatar sono molto amichevoli e di mentalità aperta. La Coppa del Mondo è un’opportunità per interagire con persone provenienti da tutto il mondo”.
”Come persona che vive qui in Qatar con la mia famiglia e vedendo la mia squadra nazionale affrontare il Qatar in quella partita di apertura, sarà un momento di unità. Mi emoziono solo pensando a come sarà quella notte all’Al Bayt Stadium. Per tutti gli ecuadoriani, quel giorno sarà la migliore festa che potremmo fare. Ci divertiremo”.
Cosa sta succedendo a Foggia: un 19enne calciatore aggredito in modo violento, ecco i dettagli…
Gasperini dovrà fare a meno di un calciatore a gennaio, ormai sembra ufficiale: di chi…
Tudor ha fatto fuori un elemento della rosa? Ecco chi è che a quanto pare…
Attenzione perché una squadra è in difficoltà a causa di tanti infortuni: perso anche il…
C'è un ex calciatore del Barcellona che ha deciso di ritirarsi: di chi si tratta,…
Cosa cambia per Sinner e Alcaraz nel prossimo torneo di Shangai: attenzione perché il tabellone…