Maria Fernanda dall’Ecudor, crediti: Pasquale Golia - Riproduzione Riservata
L’Ecuador, come anticipato, sarà sotto i riflettori dall’inizio della Coppa del Mondo di quest’anno, quando affronterà la nazione ospitante il Qatar nella partita di apertura all’Al Bayt. I fan de La Tricolor viaggeranno, in circa cinquemila, sicuramente numerosi per l’occasione e saranno raggiunti dall’Ecuadoriana di Doha, Maria Fernanda Iglesias.
La 36enne vive in Qatar dal 2016 e lavora nelle pubbliche relazioni per Qatar Tourism. Originaria di Quito, Maria, che vive al The Pearl con il marito Alvaro e i figli Agustin e Samuel, si aspetta che i tifosi dell’Ecuador siano rumorosi e appassionati durante l’evento clou del calcio internazionale.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
MONDIALI IN QATAR 2022: LA GUIDA COMPLETA (CLICCA QUI)
“Prima di tutto, il Qatar è molto compatto, quindi avrai la possibilità di visitare tutti e otto gli stadi della Coppa del Mondo. La nuova metropolitana di Doha faciliterà gli spostamenti. I visitatori impareranno anche che le persone del Qatar sono molto amichevoli e di mentalità aperta. La Coppa del Mondo è un’opportunità per interagire con persone provenienti da tutto il mondo”.
”Come persona che vive qui in Qatar con la mia famiglia e vedendo la mia squadra nazionale affrontare il Qatar in quella partita di apertura, sarà un momento di unità. Mi emoziono solo pensando a come sarà quella notte all’Al Bayt Stadium. Per tutti gli ecuadoriani, quel giorno sarà la migliore festa che potremmo fare. Ci divertiremo”.
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…