Divertente gag pubblicata sul profilo Instagram di Maria Chiara Giannetta, foggiana doc, in compagnia di Maurizio Lastrico. I due salutano i fan in occasione di una reunion in quel di Genova del cast della serie TV Blanca ma, al termine del saluto stesso, l’attrice sente dal tono di voce che il suo collega ce l’ha ironicamente con lui.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il problema? Una foto della Giannetta con la maglia della Sampdoria, ma lei spiega: “Io non sono doriana, è Blanca che lo è”. Dopo un breve scambio di battute, l’attrice si toglie la giacca che ha addosso e mostra la maglia del Genoa nel giubilo di Lastrico, tifosissimo rossoblù. L’attrice, però, ci tiene a ricordare le sue origini in chiusura: “Sempre forza Foggia!”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’attrice alla serata delle cover, Sanremo 2022 (04/02/2022) – crediti foto: screenshot dalla diretta RaiPlay
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…