Maria Assunta Pintus, in un'intervista per l'emittente locale Telefoggia
Intervistata dal collega Tiziano Errichiello, direttore di FoggiaGol, Maria Assunta Pintus ha parlato della notizia circolata in giornata di una trattativa per la cessione delle quote del Calcio Foggia 1920:
“Credo che qualsiasi proposta di acquisto del 100% delle quote del Calcio Foggia vada analizzata anche da me. Ma il fatto di non essere stata coinvolta non mi stupisce perchè non si tratta della prima volta. Continuo a trovare assurdo che un socio di maggioranza debba apprendere attraverso la stampa, da emittenti televisive o direttamente dai tifosi, notizie che riguardano la vendita delle proprie quote societarie. Ho saputo che i soci Felleca e Pelusi sarebbero oggi a Milano per portare avanti una trattativa in fase avanzata della quale non conosco esattamente termini e condizioni, come invece dovrei. Preciso che per la vendita delle mie quote io non ho dato mandato a nessuno. Tantomeno a Felleca“. […]
“Nel precisare che io non sto scappando dal progetto Foggia e che non mi sono mai tirata indietro rispetto ai doveri che il mio ruolo di socio impone e che quando la società ha chiamato ho sempre prontamente risposto, aggiungo che sono comunque sempre disponibile a valutare serenamente eventuali proposte di acquisto delle mie quote societarie, purchè migliorative, serie e rispettose”.
Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus, in un’intervista per l’emittente locale Telefoggia
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…