Il Manchester City non si allenerà più allo Stadio “Sinigaglia” di Como in vista della sfida della fase a gironi di Champions League in programma mercoledì 6 novembre con l’Atalanta.
Gli uomini di Pep Guardiola avrebbero dovuto soggiornare a Villa d’Este per poi allenarsi nell’impianto della città lombarda, salvo poi disdire per via delle sue deficitarie condizioni.
I Citizens avevano deciso di allenarsi a Como per via della presenza di uno stadio professionistico nelle vicinanze di Milano, dove si giocherà la sfida, ma gli ultimi sopralluoghi hanno fatto cambiare idea agli inglesi. La nuova sede pre-match sarà proprio Milano.
Immagine in evidenza: Amalfi Notizie
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…