Calhanoglu e Donnarumma: due giocatori che avrebbero fatto monetizzare tantissimo, ma di cui il Milan si è liberato a 0. La dirigenza guidata da Maldini ha assunto un carattere ferreo, deciso, intento a far rispettare le idee del club, senza che si creino giochetti da parte di agenti e calciatori. È per questo motivo che tengono banco le questioni relative a due giocatori; il primo è una colonna portante del diavolo, mentre l’altro è ormai relegato in panchina, superato nelle gerarchie.
Parliamo di Frank Kessie e di Alessio Romagnoli. Entrambi in scadenza di contratto in estate, non hanno ancora trovato l’intesa con Maldini. Il dirigente non vuole assolutamente aumentare oltre la soglia la cifra proposta, contrariamente alle idee dei procuratori di questi ultimi. A tal proposito, Maldini ha espresso le sue idee riguardo questa difficile situazione:” Il mercato di gennaio era chiamato di riparazione. In questo momento la nostra squadra è competitiva e non credo che faremo qualcosa. Rinnovi? Siamo sempre lì: ci sono trattative e fin quando c’è tempo, c’è speranza“.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Un rinnovo, quello di Kessie, che tiene i tifosi col fiato sospeso, a differenza di quello dell’ormai deludente Romagnoli. Le parole di Maldini riflettono calma, voglia di lavorare, di tenere i giocatori, ma anche un problema: i contratti scadono presto.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…