Calciomercato

Maldini sfoltisce la rosa: addio a un esubero

Andrea Conti non è nei piani del Milan e come previsto lascerà il club questo mese. Si diceva che l’Empoli fosse in corsa, ma un rapporto afferma che la Sampdoria si sarebbe assicurata l’affare.

Il terzino destro ha esordito in stagione con i rossoneri contro la Roma, entrando al 77′. Sul suo sito, Gianluca Di Marzio afferma che è stato concordato un contratto semestrale e questo significa che entrerà a far parte del club in prestito. Gli agenti di Conti parleranno con la Sampdoria nelle prossime settimane per capire se la sua permanenza può essere prolungata.

Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!

Andrea Conti, crediti: ilMilanista.it


Il contratto del terzino con il Milan scadrà in estate e per questo potrebbe poi passare al Genoa (sponda opposta alla Sampdoria) a parametro zero. La sensazione è che i rossoneri siano contenti di togliere il terzino destro dall’organico, consentendo così la cessione a parametro zero.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

9 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

16 ore ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

1 giorno ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

2 giorni ago

Addio Insigne, la Serie A gli sbatte la porta in faccia: non lo vogliono neanche gratis | Annuncio ufficiale

Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…

3 giorni ago