Calciomercato

Maldini sfoltisce la rosa: addio a un esubero

Andrea Conti non è nei piani del Milan e come previsto lascerà il club questo mese. Si diceva che l’Empoli fosse in corsa, ma un rapporto afferma che la Sampdoria si sarebbe assicurata l’affare.

Il terzino destro ha esordito in stagione con i rossoneri contro la Roma, entrando al 77′. Sul suo sito, Gianluca Di Marzio afferma che è stato concordato un contratto semestrale e questo significa che entrerà a far parte del club in prestito. Gli agenti di Conti parleranno con la Sampdoria nelle prossime settimane per capire se la sua permanenza può essere prolungata.

Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!

Andrea Conti, crediti: ilMilanista.it


Il contratto del terzino con il Milan scadrà in estate e per questo potrebbe poi passare al Genoa (sponda opposta alla Sampdoria) a parametro zero. La sensazione è che i rossoneri siano contenti di togliere il terzino destro dall’organico, consentendo così la cessione a parametro zero.

Redazione

Recent Posts

Roberto Baggio: la biografia completa del Divin Codino

Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…

5 giorni ago

Ronaldinho: biografia completa, storia e magia eterna del campione brasiliano

La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…

2 settimane ago

Europa League, le squadre favorite per la vittoria

L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…

2 settimane ago

Lamine Yamal: biografia, carriera, stipendio e curiosità sul nuovo prodigio del Barcellona

L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…

3 settimane ago

Diego Armando Maradona: biografia e carriera della leggenda del calcio

Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…

4 settimane ago

Calcio e mare: come viene vissuto il pallone sulle isole italiane

Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…

4 settimane ago