Romelu Lukaku lascerà il Manchester United per abbracciare l’Inter. Arriva la conferma di Gianluca Di Marzio, secondo cui i due club hanno raggiunto un accordo verbale.
L’attaccante belga arriva sulla sponda nerazzurra del Naviglio per 65 milioni di euro di parte fissa più 13 di bonus, si attendono solo i documenti da firmare, che arriveranno sicuramente prima delle 18:00 di domani, quando chiuderà il mercato (in entrata) inglese.
Salvo imprevisti dell’ultimo minuto, Lukaku sarà in Italia nelle prossime ore per fare le visite mediche e firmare il contratto quinquennale da 8 milioni stagionali.
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…