Ospite del programma “90° Rossonero”, condotto dal giornalista Pino Autunno e in onda sul canale Foggia TV, l’ex procuratore della Juventus, Luciano Moggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo coinvolgimento con la cordata capitanata da Francesco Di Silvio.
“Tutte le chiacchiere che sono venute fuori non hanno al momento nessuna attinenza. E’ un’amico mio che mi ha chiesto un consiglio se prendere il Foggia o meno; lui (Di Silvio) lo vorrebbe portare in Serie A; sto parlando di Francesco Di Silvio che voi conoscete sicuramente” – spiega Moggi.
“Mi ha chiesto ‘Ma se io prendo questa società tu cosa ne dici?’ Io gli ho detto ‘fai bene‘, anche perché il Foggia è una società di immagine, una società che è abituata alla Serie A o quanto meno alla Serie B e quindi vederla in Lega Pro non è molto edificante; si può fare molto di più. E lui (Di Silvio, ndr) ha mostrato entusiasmo. E poi mi ha anche detto ‘ma tu se me lo prendo qualche consiglio me lo dai?’, ma certamente che te lo do, gli ho risposto. Da lì è partito tutto un tam tam mediatico. Innanzitutto deve prenderlo, poi se mi chiede qualche consiglio io glielo do.” – dice ancora Luciano Moggi.
“E’ un amico e io per gli amici faccio tutto quello che posso. Lui (Di Silvio, ndr) mi ha detto addirittura che vuol portare il Foggia in Serie A. Portarla in B è già difficile ma è un lavoro che diventa facile se viene fatto bene. Con tutte le sue forze vuole prendere la società e riportarla in alto“
Nella foto Luciano Moggi, foto dal suo profilo Twitter
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…