LND eCUP 21: il eFoggia scende in campo.

Ci sarà anche il club rossonero alla prima LND eCUP, la Coppa Italia virtuale su PS4 – FIFA21 che avrà come protagoniste ben 27 squadre (tra Serie A, B, C e dilettanti) suddivise in 8 gironi di qualificazione, pronte a sfidarsi e scaldare la console, a caccia di gloria.

Il Foggia, inserito nel Gruppo 6, è presente assieme ad altri club provenienti da Serie A, B e C quali Genoa, Hellas Verona, Chievo, Palermo, Empoli, Ascoli, Cremonese, Ternana e Carrarese.

Tutte le gare (andata e ritorno) del torneo “virtuale” organizzato da LND eSport e GTZ Distribution (brand authenticator di Nike, Adidas e Puma), si svolgeranno in modalità ProClub 11 vs 11 ogni lunedì e giovedì: le prime classificate di ogni gruppo accederanno ai quarti di finale (21/06 andata e ritorno) fino alla finale, in programma a Vicenza il 26 giugno, che decreterà la vincitrice dell’ambito trofeo.

“Sono molto orgoglioso di rappresentare una squadra così gloriosa ed importante come il Foggia – afferma Luca Sanguineti, 29enne player ligure di Lavagna e capitano dei rossoneri – abbiamo studiato la storia di questo club, la passione dei suoi tifosi. Io ed i miei compagni di squadra abbiamo le giuste motivazioni per regalare al club questo trofeo. Siamo carichi e non vediamo l’ora di indossare la maglia rossonera davanti alla Play”.

Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here