Champions League

Liverpool, Klopp: “Inter, grande gara. Perisic ci ha messo…

Nonostante la grande gara dell’Inter, il Liverpool è riuscito a sbancare San Siro, realizzando due reti nell’ultimo quarto d’ora di gara. Jurgen Klopp, ai microfoni di Prime Video, ha voluto fare i complimenti alla squadra di Simone Inzaghi che ha tenuto testa per 75 minuti ai Reds:

“L’Inter ha fatto una buona partita. Ci ha messo in difficoltà, come i suoi difensori. Non siamo stati brillanti, ma il merito è proprio degli avversari. Ma siamo rimasti concentrati per tutti i 90′.

Ivan Perisic, crediti: Inter.it

Perché il Liverpool ha vinto la partita? Fondamentali i cambi. Firmino per Djogo Jota ha portato al gol. Abbiamo sofferto, ma sono contento per il risultato”.

Foto: Uefa.com

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

1 settimana ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

2 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

3 mesi ago