Immagine in evidenza: Facundo Lescano - crediti foto: canale ufficiale YouTube FC Trapani 1905 (frame da video)
La sua rete è stata decisiva per il pari raggiunto in extremis dal suo Trapani sul campo del Foggia, una delle squadre che più lo aveva puntato e desiderato al fine di rinforzare l’attacco offensivo. Al termine della sfida, Facundo Lescano ha parlato proprio dell’interesse rossonero nei suoi confronti prima di accasarsi in Sicilia: “Ho sentito tanti fischi e insulti. Ero alla Triestina e ho saputo dell’interesse del Foggia, però a parlare è stato il mio procuratore; io mi allenavo, non è dipeso da me. In questi casi faccio il calciatore, delle altre cose se ne occupano agenti, direttori e presidenti. Lo Zaccheria è un bellissimo stadio con una bellissima tifoseria, ma adesso penso al Trapani e a far bene con la mia nuova squadra” – dice l’italoargentino, ai microfoni di Foggia TV.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Il Foggia ha costruito una bella squadra, con ragazzi tecnici. Penso farà – prosegue – un campionato importante come il nostro, devo fare i complimenti al Foggia. Noi siamo una squadra che pensa a vincere domenica dopo domenica, come penso tutte le squadre del girone. Nel girone ci sono tante squadre forti: oltre al Foggia, il Benevento, l’Avellino, il Catania, il Crotone… Il girone C penso sia il più difficile dei tre di Serie C. Quella trascorsa è la prima giornata, fino alla 38^ – conclude – ci sarà tempo, sicuramente più squadre combatteranno“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Facundo Lescano – crediti foto: canale ufficiale YouTube FC Trapani 1905 (frame da video)
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…