sabato, 19 Aprile, 2025

Lescano: “Il Foggia mi voleva. Ora penso solo al Trapani”

Facundo Lescano sulle recenti voci di mercato: "Il Foggia era interessato a me. Ora penso solo a fare bene col Trapani"

La sua rete è stata decisiva per il pari raggiunto in extremis dal suo Trapani sul campo del Foggia, una delle squadre che più lo aveva puntato e desiderato al fine di rinforzare l’attacco offensivo. Al termine della sfida, Facundo Lescano ha parlato proprio dell’interesse rossonero nei suoi confronti prima di accasarsi in Sicilia: “Ho sentito tanti fischi e insulti. Ero alla Triestina e ho saputo dell’interesse del Foggia, però a parlare è stato il mio procuratore; io mi allenavo, non è dipeso da me. In questi casi faccio il calciatore, delle altre cose se ne occupano agenti, direttori e presidenti. Lo Zaccheria è un bellissimo stadio con una bellissima tifoseria, ma adesso penso al Trapani e a far bene con la mia nuova squadra” – dice l’italoargentino, ai microfoni di Foggia TV.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Lescano Trapani
Immagine in evidenza: Facundo Lescano – crediti foto: canale ufficiale YouTube FC Trapani 1905 (frame da video)

Trapani, Lescano: “Complimenti al Foggia. Farà un campionato importante, come noi”

Il Foggia ha costruito una bella squadra, con ragazzi tecnici. Penso farà – prosegue – un campionato importante come il nostro, devo fare i complimenti al Foggia. Noi siamo una squadra che pensa a vincere domenica dopo domenica, come penso tutte le squadre del girone. Nel girone ci sono tante squadre forti: oltre al Foggia, il Benevento, l’Avellino, il Catania, il Crotone… Il girone C penso sia il più difficile dei tre di Serie C. Quella trascorsa è la prima giornata, fino alla 38^ – conclude – ci sarà tempo, sicuramente più squadre combatteranno“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: Facundo Lescano – crediti foto: canale ufficiale YouTube FC Trapani 1905 (frame da video)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here