Leicester City, è ufficiale il rinnovo fino a giugno 2023 di Jamie Vardy. Quarto nella lista dei migliori realizzatori di tutti i tempi del club con 129 reti, il 33enne ha vinto la Scarpa d’Oro della Premier League nel 2019/2020 con 23 gol.
Parlando a LCFC.com, Vardy ha dichiarato:
“Il viaggio che ho fatto con questa squadra è difficile da descrivere e, sebbene abbiamo già realizzato così tanto insieme, so che ho molto di più da raggiungere con questa squadra, quindi è una sensazione speciale poter impegnare ancora una volta il mio futuro al Leicester.
Adoro giocare a calcio davanti ai nostri fan al King Power Stadium e sono lieto di continuare questo viaggio in un momento così emozionante per il club. Siamo una squadra fantastica che credo sia in grado di migliorare ancora e non vedo l’ora di vedere cosa possiamo ottenere insieme nei prossimi anni”.
Immagine in evidenza: Jamie Vardy – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Leicester City
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…