Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Prestazione solida quella offerta dal Foggia tra le mura del San Filippo-Franco Scoglio di Messina, che ha consentito ai ragazzi di mister Cudini di vincere 0-3 e mettere altro fieno in cascina, utilissimo alla rincorsa playoff. Il punto esclamativo è stato posto da una perla di Vincenzo Millico, abile a raccogliere un pallone alto servito da Di Noia, controllare delicatamente e concludere con un sinuoso tiro a giro, ammaestrato a percorrere la traiettoria dell’arcobaleno e spegnere la sua corsa proprio sotto al sette.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Una marcatura pazzesca, che merita di essere vista e rivista più e più volte. Portavoce dello spettacolare gesto tecnico è anche la Lega Pro, che propone il video del gol dell’ex Torino sui propri canali social, accompagnato dalle emoticons “🤩🍿📺⚽”. Una vera e propria gioia per gli occhi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…