domenica, 14 Aprile, 2024

La Lega Pro omaggia il gol da cineteca di Millico

Ci ha pensato Vincenzo Millico a mettere il punto esclamativo a Messina-Foggia con un gol da cineteca: la Lega Pro lo ripropone sui social

Prestazione solida quella offerta dal Foggia tra le mura del San Filippo-Franco Scoglio di Messina, che ha consentito ai ragazzi di mister Cudini di vincere 0-3 e mettere altro fieno in cascina, utilissimo alla rincorsa playoff. Il punto esclamativo è stato posto da una perla di Vincenzo Millico, abile a raccogliere un pallone alto servito da Di Noia, controllare delicatamente e concludere con un sinuoso tiro a giro, ammaestrato a percorrere la traiettoria dell’arcobaleno e spegnere la sua corsa proprio sotto al sette.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Millico Rolando Foggia-Picerno
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

La Lega Pro elogia sui social il gol di Millico in ACR Messina-Foggia

Una marcatura pazzesca, che merita di essere vista e rivista più e più volte. Portavoce dello spettacolare gesto tecnico è anche la Lega Pro, che propone il video del gol dell’ex Torino sui propri canali social, accompagnato dalle emoticons “🤩🍿📺⚽”. Una vera e propria gioia per gli occhi.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here