Immagine in evidenza: mister Andrea Malgrati - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Lecco 1912 (frame da video)
In un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Giorno, l’attuale allenatore del Lecco Andrea Malgrati ha parlato anche dei playoff di Serie C dell’anno scorso, che hanno visto i blucelesti prevalere nel doppio atto finale sul Foggia.
Malgrati era, lo scorso anno, il viceallenatore di Luciano Foschi, tecnico che ha riportato i lombardi in B dopo cinquant’anni di assenza: “Il rapporto con Luciano Foschi si era incrinato già alla vigilia dei playoff: avevo idee molto diverse ma da vice ho sempre cercato di aiutarlo e alla fine abbiamo vinto i playoff di C, anche se per l’occasione si sono allineati tutti i pianeti. Se li rigiochiamo altre cento volte – dice Malgrati – non so se li vinciamo. Poi l’estate scorsa è stata la mazzata principale che ha rovinato l’intera stagione“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Difatti indimenticabili tutti gli accaduti dell’estate scorsa, passata tra ricorsi e controricorsi su più fronti: “Un giorno eravamo in Serie B, un giorno in C e un giorno nemmeno ci iscrivevamo. Non è una scusante ma la società ha davvero avuto poco tempo per programmare la B: quando è iniziato il campionato, la rosa era ancora da completare e se per di più sei una matricola, le paghi per forza“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Andrea Malgrati – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Lecco 1912 (frame da video)
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…