Immagine in evidenza: mister Andrea Malgrati - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Lecco 1912 (frame da video)
In un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Giorno, l’attuale allenatore del Lecco Andrea Malgrati ha parlato anche dei playoff di Serie C dell’anno scorso, che hanno visto i blucelesti prevalere nel doppio atto finale sul Foggia.
Malgrati era, lo scorso anno, il viceallenatore di Luciano Foschi, tecnico che ha riportato i lombardi in B dopo cinquant’anni di assenza: “Il rapporto con Luciano Foschi si era incrinato già alla vigilia dei playoff: avevo idee molto diverse ma da vice ho sempre cercato di aiutarlo e alla fine abbiamo vinto i playoff di C, anche se per l’occasione si sono allineati tutti i pianeti. Se li rigiochiamo altre cento volte – dice Malgrati – non so se li vinciamo. Poi l’estate scorsa è stata la mazzata principale che ha rovinato l’intera stagione“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Difatti indimenticabili tutti gli accaduti dell’estate scorsa, passata tra ricorsi e controricorsi su più fronti: “Un giorno eravamo in Serie B, un giorno in C e un giorno nemmeno ci iscrivevamo. Non è una scusante ma la società ha davvero avuto poco tempo per programmare la B: quando è iniziato il campionato, la rosa era ancora da completare e se per di più sei una matricola, le paghi per forza“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Andrea Malgrati – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Lecco 1912 (frame da video)
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…