Immagine in evidenza: il proprietario del Lecco, Paolo Di Nunno - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Lecco 1912 (frame da video)
Il patron del Lecco, Paolo Di Nunno, è intervenuto telefonicamente nella serata del 02/08/2023 alla trasmissione Speciale Calciomercato, in onda su Antenna Sud.
“Sto una m***a, non ci sono altre parole, mi stanno ammazzando, mi stanno costruendo la bara. Io non pago per gli errori degli altri. Io il 17, tre giorni prima della finale, ho inviato una PEC a Figc e Lega B scrivendo che non sarebbe stato possibile dopo la finale, in caso di vittoria, avere tutta la documentazione. E ora che faccio? Serie D? Non accetto nessuna alternativa alla Serie B, io ho vinto sul campo, il calcio è sporco, è pieno di corrotti” – dice Di Nunno, nelle parole riportate dagli stessi colleghi di Antenna Sud.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Mi hanno preso in giro. Prima hanno spostato la finale play-off, il signore del Perugia si è messo a fare il grande, quando è il primo a non avere diritto al ripescaggio perché non era in regola con lo stadio neppure lui. Come fa ad essere ripescato in B? Il problema campo? Galliani del Monza mi aveva dato l’ok e poi è sparito e ho chiesto ospitalità anche a Cellino del Brescia. A me spetta la B, non ho rubato come Perugia e Brescia, mi assumo – prosegue – le responsabilità di quello che dico e i club di B sono tutti con me, non voglio niente dagli altri ma nessuno deve andarmi contro. Slittamento dei campionati? Non sarebbe giusto, sarebbero penalizzati tutti“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il proprietario del Lecco, Paolo Di Nunno – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Lecco 1912 (frame da video)
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…