Pedro continua la sua avventura a Roma, ma cambia sponda: dal giallorosso, cambia abito in bianco celeste! La Lazio ha chiuso per l’esterno 34enne tanto voluto da Sarri: per lui un contratto di circa 2 milioni e mezzo a stagione e alla Roma una cifra corrispondente a bonus da raggiungere.
Ma non è l’unica ufficialità di giornata: Palacio è un nuovo giocatore del Brescia! A 39 anni, il giovanotto ex Inter non ha proprio voglia di smettere di giocare a pallone. Sponda Cagliari invece, dopo l’ennesimo infortunio di Rog, arriva Grassi in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.
Capitolo terzini: ormai è fatta anche per Florenzi al Milan, che arriverà in prestito, con opzione (senza diritto dunque) per il riscatto. Invece Emerson Palmieri non vestirà la maglia del Napoli: dopo tira e molla continui, l’azzurro ha scelto di sposare il Lione.
Mentre cerca un attaccante, l’Inter deve fare i conti con l’infortunio del desiderato Zapata, che starà fuori un mese. I neroazzurri cambieranno idea? Nel frattempo però si tutelano col rinnovo a 6 milioni annui di Lautaro.
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…