Pedro continua la sua avventura a Roma, ma cambia sponda: dal giallorosso, cambia abito in bianco celeste! La Lazio ha chiuso per l’esterno 34enne tanto voluto da Sarri: per lui un contratto di circa 2 milioni e mezzo a stagione e alla Roma una cifra corrispondente a bonus da raggiungere.
Ma non è l’unica ufficialità di giornata: Palacio è un nuovo giocatore del Brescia! A 39 anni, il giovanotto ex Inter non ha proprio voglia di smettere di giocare a pallone. Sponda Cagliari invece, dopo l’ennesimo infortunio di Rog, arriva Grassi in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.
Capitolo terzini: ormai è fatta anche per Florenzi al Milan, che arriverà in prestito, con opzione (senza diritto dunque) per il riscatto. Invece Emerson Palmieri non vestirà la maglia del Napoli: dopo tira e molla continui, l’azzurro ha scelto di sposare il Lione.
Mentre cerca un attaccante, l’Inter deve fare i conti con l’infortunio del desiderato Zapata, che starà fuori un mese. I neroazzurri cambieranno idea? Nel frattempo però si tutelano col rinnovo a 6 milioni annui di Lautaro.