Questa sera, alle ore 21,00, è in programma Villareal-Juventus, gara valida per la partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri volano in Spagna senza Chiellini, Dybala, Pellegrini e Rugani, oltre a Chiesa, ormai fuori fino a fine stagione. Massimiliano Allegri deve fare i conti anche con alcuni calciatori non al meglio.
Davanti a Szczesny, la coppia centrale sarà formata da Danilo e De Ligt. Bonucci, non ancora al meglio, va in panchina. Sulle fasce pronti De Sciglio e Alex Sandro. A centrocampo ballottaggio Cuadrado-McKennie con il primo in vantaggio. Zakaria e Rabiot completeranno il reparto, anche se il centrocampista francese ha rimediato una botta nell’ultimo allenamento, ma non ci dovrebbero essere problemi. Il reparto offensivo sarà composto da Morata e Vlahovic.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, A. Moreno; Lo Celso, Danjuma. Allenatore: Emery.
JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Alex Sandro, De Sciglio; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri.
Il match sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 ed in diretta anche su Sky Sport Uno (canale 201). Appuntamento alle ore 21,00 dall’Estadio de La Ceramica
Foto: pagina Facebook ufficiale Juventus
C'è una stagione alle porte e la squadra rischia di presentarsi letteralmente a pezzi. Urgono…
Un episodio che ha riscosso un clamore assoluto. Scene come queste non si vedevano dai…
C'è ancora futuro per il giovane trequartista nella rosa di Ivan Juric? Più di una…
Purtroppo la situazione è insostenibile, e non c'è molto da fare. Ma cosa sta succedendo…
Il Bari sta vendendo un po' di giocatori, e ne approfitta anche il Foggia. Questo…
Dopo aver firmato un contratto faraonico, la sua prossima destinazione sarà di nuovo la Serie…