Calciomercato

Lazio, ultim’ora: a Sarri non piace, rischia di andare via a 0

Lazio: Romero via a zero.

Grossa tegola inerente al calciomercato per la Lazio. A quanto pare il giovane e talentuoso Luka Romero potrebbe lasciare la sponda biancoceleste di Roma a parametro zero.

Il giocatore nel prossimo novembre compirà 18 anni. Il talento argentino classe 2004, già convocato nella sua Nazionale, potrebbe essere un grosso rimpianto. Tra le motivazioni che spingerebbero il laziale a non rinnovare ci sarebbe il poco spazio trovato con Sarri.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

LotitoLotito
Immagine in evidenza: Claudio Lotito – crediti foto: sslazio.it

Lotito può salvare la trattativa per Romero

Come accaduto con Pedro Neto, la Lazio può perdere un suo asso per il futuro. Si vocifera di un interesse da parte di Claudio Lotito per la questione, col presidente che vorrebbe salvare la trattativa intervenendo in primo piano.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Maurizio Sarri – crediti foto: SS Lazio

AddThis Website Tools
Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

Conclave concluso alla Continassa: Comolli ha scelto il nuovo DS | Firma nel weekend

La Juventus incomincia a prendere forma, ed è in arrivo il nuovo DS. Comolli non…

3 ore ago

Tsunami in Serie A: “Mi sono giocato Empoli-Fiorentina” | Calciatore viola finisce nei guai

Ciò che è successo ha lasciato tutti senza parole, e nessuno se lo sarebbe mai…

7 ore ago

Me ne vado per esplodere: Camarda lascia il Milan a titolo definitivo | Plusvalenza importante per Tare

Camarda e il Milan potrebbero essere alle battute finali, e ciò potrebbe essere un bene…

10 ore ago

Fallimento Ferrari: nemmeno questo trucchetto ha funzionato | Hamilton e Leclerc furiosi con i meccanici

La Ferrari si trova in una situazione particolare, ma le stanno provando tutte per migliorare…

22 ore ago

Niente Milan, ma torno in Italia: Walker ha trovato l’intesa nella notte | Colpaccio per l’Europa

Kyle Walker di sicuro non tornerà al Milan, eppure potrebbe non allontanarsi per molto dal…

1 giorno ago

Nesta chiama, l’estero risponde: trovata l’intesa economica | Sarà il nuovo allenatore dal 1° luglio

Alessandro Nesta potrebbe non allenare più in Serie A, con l'estero che sembra avere delle…

1 giorno ago