Immagine in evidenza: la curva della Lazio - crediti foto: SS Lazio
Il nome di Alessio Romagnoli è forte nell’orbita laziale nelle ultime ore. Il difensore si libererà a fine stagione e piace anche alla Juventus. È il nome numero uno per il mercato estivo dei biancocelesti. Si è raffreddata per il momento la pista Casale dell’Hellas Verona, che sarebbe servita a tamponare l’emergenza durante il mercato di gennaio scorso, e ora la Lazio sogna in grande ed è pronta a sottoporre all’ex Roma un triennale da 3 milioni di euro più bonus.
I rapporti tra il club capitolino e Mino Raiola, l’agente del giocatore, sono buoni e questo potrebbe inevitabilmente favorire la trattativa. La Lazio ha bisogno di ringiovanire il reparto difensivo e rafforzarlo con profili di alto livello, soprattutto se Luiz Felipe, in scadenza di contratto, dovesse lasciare Formello. Impossibile non citare, però, anche la Juventus.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Per Romagnoli un trasferimento in biancoceleste sarebbe più che gradito. Del resto il centrale, originario di Anzio, è un noto tifoso della Lazio. Dopo l’addio alla Roma, un selfie con lui che vestiva la maglia biancoceleste, scambiata con Cataldi dopo un Milan-Lazio, ha fatto il giro del web e ha fatto impazzire di gioia i tifosi della Lazio. Sarri lo accoglierebbe a braccia aperte. Anche lo spogliatoio. Non solo avrebbe ritrovato l’amico Cataldi, ma anche altri compagni di squadra della Nazionale come Immobile e Acerbi.
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…