Lazio: attaccante cercasi.

La Lazio sta cercando di rinvigorire la propria rosa e la missione numero 1 è sempre quella di cercare il vice-Immobile.

Sebbene Cancellieri sia un profilo gradito a Maurizio Sarri, alla Lazio serve un uomo con esperienza che non possa però rappresentare un acquisto per cui fare un grande sacrificio economico. Si valuta infatti la pista di un grande rapace d’area.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Caputo
Immagine in evidenza: Ciccio Caputo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook U.C. Sampdoria

Lazio: sogno Caputo

È Ciccio Caputo l’attaccante designato dalla dirigenza della Lazio per giocare come vice-Immobile. La punta, vicina ai biancocelesti anche in estate, sarebbe in rottura con la Sampdoria, data la situazione non positiva dei blucerchiati.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Igli Tare, Direttore Sportivo della Lazio

Articolo precedenteInter, che sorpresa: il gioiello del prossimo calciomercato è già tuo
Articolo successivoUFFICIALE: Roberto Boscaglia saluta il Foggia
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here