Sarri è chiaro: un terzino e un attaccante, subito. Il tecnico non gradisce la breve rosa a disposizione in terra biancoceleste. Non è ancora chiaro se la Lazio sarà in grado di soddisfare queste richieste, con fondi a disposizione limitati e molto dipendenti dai trasferimenti in uscita.
Se i biancocelesti riusciranno a snellire la rosa, potranno creare spazio per nuovi acquisti e generare anche qualche soldo da reinvestire. Il difensore Denis Vavro è nella lista dei giocatori uscenti e la squadra spagnola Huesca potrebbe essere quella che lo prenderà. Un altro giocatore in uscita è Vedat Muriqi; solo ora non è chiaro se partirà a gennaio in prestito o se verrà ceduto a titolo definitivo la prossima estate.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Se le aspettative dovessero diventare realtà, i due giocatori che Lotito proverebbe a regalare al tecnico ex Juve sono la punta Botheim del Bodo Glimt, che ha stregato anche Mourinho, segnando più gol contro la Roma, e poi c’è Angileri. Il terzino insidia la dirigenza biancoceleste, e potrebbe far respirare Sarri.
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…