Sarri è chiaro: un terzino e un attaccante, subito. Il tecnico non gradisce la breve rosa a disposizione in terra biancoceleste. Non è ancora chiaro se la Lazio sarà in grado di soddisfare queste richieste, con fondi a disposizione limitati e molto dipendenti dai trasferimenti in uscita.
Se i biancocelesti riusciranno a snellire la rosa, potranno creare spazio per nuovi acquisti e generare anche qualche soldo da reinvestire. Il difensore Denis Vavro è nella lista dei giocatori uscenti e la squadra spagnola Huesca potrebbe essere quella che lo prenderà. Un altro giocatore in uscita è Vedat Muriqi; solo ora non è chiaro se partirà a gennaio in prestito o se verrà ceduto a titolo definitivo la prossima estate.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Se le aspettative dovessero diventare realtà, i due giocatori che Lotito proverebbe a regalare al tecnico ex Juve sono la punta Botheim del Bodo Glimt, che ha stregato anche Mourinho, segnando più gol contro la Roma, e poi c’è Angileri. Il terzino insidia la dirigenza biancoceleste, e potrebbe far respirare Sarri.
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…