Sarri è chiaro: un terzino e un attaccante, subito. Il tecnico non gradisce la breve rosa a disposizione in terra biancoceleste. Non è ancora chiaro se la Lazio sarà in grado di soddisfare queste richieste, con fondi a disposizione limitati e molto dipendenti dai trasferimenti in uscita.
Se i biancocelesti riusciranno a snellire la rosa, potranno creare spazio per nuovi acquisti e generare anche qualche soldo da reinvestire. Il difensore Denis Vavro è nella lista dei giocatori uscenti e la squadra spagnola Huesca potrebbe essere quella che lo prenderà. Un altro giocatore in uscita è Vedat Muriqi; solo ora non è chiaro se partirà a gennaio in prestito o se verrà ceduto a titolo definitivo la prossima estate.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Se le aspettative dovessero diventare realtà, i due giocatori che Lotito proverebbe a regalare al tecnico ex Juve sono la punta Botheim del Bodo Glimt, che ha stregato anche Mourinho, segnando più gol contro la Roma, e poi c’è Angileri. Il terzino insidia la dirigenza biancoceleste, e potrebbe far respirare Sarri.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…