Sarri è chiaro: un terzino e un attaccante, subito. Il tecnico non gradisce la breve rosa a disposizione in terra biancoceleste. Non è ancora chiaro se la Lazio sarà in grado di soddisfare queste richieste, con fondi a disposizione limitati e molto dipendenti dai trasferimenti in uscita.

Se i biancocelesti riusciranno a snellire la rosa, potranno creare spazio per nuovi acquisti e generare anche qualche soldo da reinvestire. Il difensore Denis Vavro è nella lista dei giocatori uscenti e la squadra spagnola Huesca potrebbe essere quella che lo prenderà. Un altro giocatore in uscita è Vedat Muriqi; solo ora non è chiaro se partirà a gennaio in prestito o se verrà ceduto a titolo definitivo la prossima estate.

Botheim, fonte: Instagram personale

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

Se le aspettative dovessero diventare realtà, i due giocatori che Lotito proverebbe a regalare al tecnico ex Juve sono la punta Botheim del Bodo Glimt, che ha stregato anche Mourinho, segnando più gol contro la Roma, e poi c’è Angileri. Il terzino insidia la dirigenza biancoceleste, e potrebbe far respirare Sarri.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteUltimissima Milan: Ibrahimovic sblocca Vlahovic?
Articolo successivoRonaldo: spuntano le parole dure negli spogliatoi della Juventus
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here