Lazio, Patric: il calciatore ritrovato.

Nella partita di ieri tra Lazio e Sturm Graz di Europa League, alla lettura delle formazioni ufficiali di italiani e austriaci, sono stati scroscianti gli applausi per Patric.

Durante le sue prime stagioni, il calciatore classe ’93 non aveva mai sorpreso, divenendo così un grosso esubero della rosa biancoceleste. Quando però nell’estate precampionato Maurizio Sarri ne ha notato il talento, il giocatore ha rinnovato, diventando un punto saldo della formazione capitolina.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere dopo la foto

Sarri
Immagine in evidenza: Maurizio Sarri – crediti foto: SS Lazio

Lazio, le parole di Patric: “Sono contento”

E ora Patric giura amore alla sua Lazio. Nel post-partita di ieri ha affermato: “Io sono un laziale in più, è giusto che i tifosi ti fischino se vai male come, se vai bene, sono giusti gli applausi. Io sono contento.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: la curva della Lazio – crediti foto: SS Lazio

Articolo precedenteLorenzo Insigne rompe il silenzio: “Ho perso una figlia”
Articolo successivoMalinovskyi-Atalanta: ecco cosa sta succedendo
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here