Calciomercato

Lazio, Luis Alberto vestirà bianconero con Insigne?

L’indiscrezione è delle ultime ore: dai colori biancocelesti e azzurri, Luis Alberto e Lorenzo Insigne potrebbero cambiare presto tinta della propria casacca. Inverosimile, ma tutt’altro che falso: il numero 24 partenopeo e il fantasista della Lazio potrebbero finire in bianconero.

Un bianconero però, non della Serie A. Parliamo infatti della faraonica squadra Inglese Newcastle United, che è salita agli onori della cronaca sportiva dopo l’acquisto da parte del fondo del Qatar, che l’ha reso il club più ricco al mondo.
I nomi per La rosa degli inglesi sono tanti, e molti vengono dalla Serie A. Anche Strakosha della Lazio stessa potrebbe finire a difendere i pali del Newcastle.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto 

Immagine in evidenza: Lorenzo Insigne – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Lorenzo Insigne

Per Lorenzo Insigne, il rinnovo ormai è diventato un caso vero e proprio; la situazione è in stallo da ormai un anno, e, benché le parti cerchino di avvicinarsi, ogni giorno spuntano dichiarazioni da parte di De Laurentis che non fanno sperare nulla di bene ai tifosi partenopei. Difficile che il Napoli si liberi di Lorenzo Insigne a Gennaio, ma c’è anche da tenere conto della perdita economica che il club subirebbe in caso di partenza a 0.

Discorso differente per Luis Alberto, che gode di un contratto niente male in casa Lazio, ma non riesce, dopo anni di luce, ad uscire dalle tenebre del Sarrismo. Il nuovo tecnico della Lazio, infatti, non ha ancora schierato lo Spagnolo in una posizione certa, facendolo anche accomodare in panchina per più di un match. L’alternanza con Milinkovic-Savic potrebbe logorare il fantasista della capitale, e per questo i fari del Newcastle sono puntati anche su di lui. Difficile che il giocatore però vada via a prezzi stracciati. Lotito è sempre chiaro quando si tratta di cedere: occorre pagare profumatamente, e in questo caso la cifra non potrebbe essere al di sotto dei 50 milioni di euro.

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

2 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

14 ore ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

19 ore ago

Questa è casa mia: il Foggia riaccoglie un grande ex | Affare in dirittura d’arrivo

Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…

23 ore ago

Basta, di te già non ne posso più: fulmini a Trigoria | Rottura Gasperini-Ranieri

Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…

1 giorno ago

Nessun 4-3-3: Delio Rossi sorprende tutti | Ecco quale modulo userà

L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…

2 giorni ago