“C’è un germe nello spogliatoio, pronto a fare un passo indietro”. Queste le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post partita di Midtjylland-Lazio. Parole pesanti che hanno lanciato l’allarme nella Capitale, sponda biancoceleste. Nelle ultime ore, voci di corridoio parlavano di possibili dimissioni del tecnico.
A spegnere le polemiche ci ha pensato il patron della Lazio Claudio Lotito che ha rilasciato delle dichiarazioni importanti a “Il Messaggero”: “Sarri non va via, resta al suo posto. Su questo non c’è alcun dubbio”.
Il presidente del club biancoceleste ha voluto prendere in mano la situazione. La pesante sconfitta in Europa League per 5-1 ha lasciato probabilmente strascichi pesanti e il nervosismo ha coinvolto il club. Le parole distensive di Lotito hanno voluto in qualche modo creare l’inizio di una nuova alba. A dimostrarlo anche il rimborso dei biglietti da parte della società a tutti i tifosi che hanno seguito la squadra in Norvegia. Al momento, Maurizio Sarri resta l’allenatore della Lazio che domani andrà a caccia dei 3 punti sul campo della Cremonese.
Foto in evidenza: S.S Lazio
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…