“C’è un germe nello spogliatoio, pronto a fare un passo indietro”. Queste le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post partita di Midtjylland-Lazio. Parole pesanti che hanno lanciato l’allarme nella Capitale, sponda biancoceleste. Nelle ultime ore, voci di corridoio parlavano di possibili dimissioni del tecnico.

A spegnere le polemiche ci ha pensato il patron della Lazio Claudio Lotito che ha rilasciato delle dichiarazioni importanti a “Il Messaggero”: “Sarri non va via, resta al suo posto. Su questo non c’è alcun dubbio”.

Claudio Lotito
Claudio Lotito, crediti: sslazio.it

Il presidente del club biancoceleste ha voluto prendere in mano la situazione. La pesante sconfitta in Europa League per 5-1 ha lasciato probabilmente strascichi pesanti e il nervosismo ha coinvolto il club. Le parole distensive di Lotito hanno voluto in qualche modo creare l’inizio di una nuova alba. A dimostrarlo anche il rimborso dei biglietti da parte della società a tutti i tifosi che hanno seguito la squadra in Norvegia. Al momento, Maurizio Sarri resta l’allenatore della Lazio che domani andrà a caccia dei 3 punti sul campo della Cremonese.

Foto in evidenza: S.S Lazio

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here