La Lazio batte 3-1 la Juventus davanti ai 60mila dell’Olimpico. Vittoria fortemente voluta dai biancocelesti perché sotto di 1-0 riescono a ribaltarla facendone addirittura tre.
Il vantaggio della Juventus arriva al 25’ con Cristiano Ronaldo. La Lazio la pareggia allo scadere del primo tempo con un colpo di testa di Luiz Felipe. La partita dei bianconeri si complica al 69’ quando Cuadrado viene ammonito per fallo da ultimo uomo ma, dopo un consulto al Var, l’arbitro cambia decisione e tira fuori il cartellino rosso. Juventus in dieci uomini per gli ultimi venti minuti di gara. Il vantaggio della Lazio arriva al 74’ con Milinkovic Savic che batte Szczesny con un diagonale. Al 77’ viene assegnato un calcio di rigore per i biancocelesti ma Szczensy ipnotizza Immobile, prima parandogli il rigore e poi chiudendogli la strada sulla seguente respinta. Ma il 3-1 è solo rimandato perché al 94’ Caicedo in contropiede punisce la Juventus, facendo il tris.
Inter a +2 sulla Juventus mentre la Lazio accorcia proprio sui bianconeri, portandosi a -3 e allunga a +4 sulla Roma quarta in classifica.
Foto: Sportmediaset
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…