mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Lazio-Celtic: le info per i possessori di tagliandi settori Sud

Il 28 Novembre si giocherà Lazio-Celtic. La società biancoceleste ha rilasciato un comunicato per i tifosi: ecco le informazioni pubblicate

Martedì 28 Novembre andrà in scena la penultima giornata della fase a gironi di UEFA Champion’s League. Tra le varie partite che si giocheranno vi sarà la sfida tra Lazio e Celtic allo stadio Olimpico di Roma con il calcio d’inizio previsto alle ore 18:45.

Una sfida molto importante per i bianco-azzurri di Maurizio Sarri, i quali dovranno vincere per sperare di approdare alla fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea. Infatti, la Lazio, si trova al secondo posto con 7 punti, soltanto un punto in più sul Feyenord che insegue.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Lazio-Atletico Madrid 1-1
Immagine in evidenza: uno scatto di Lazio-Atletico Madrid (UEFA Champions League 2023/24) – crediti: foto di Pasquale Golia (RIPRODUZIONE VIETATA)

Il comunicato della S.S. Lazio

Nella giornata di ieri la società capitolina ha rilasciato sul proprio sito ufficiale un comunicato per tutti i possessori di un tagliando o abbonamento per i settori Curva Maestrelli e Distinti Sud Est. Ecco le informazioni pubblicate:

“La S.S. Lazio comunica a tutti i tifosi in possesso di un tagliando o di un abbonamento di Curva Maestrelli e Distinti Sud Est di non accedere da Viale delle Olimpiadi ma da Largo de Bosis”

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here