Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Una partita di un’importanza vitale”, l’ha definita così il mister Tommaso Coletti la partita contro il Giugliano (qui vi diciamo dove vederla). Ne parla anche La Gazzetta dello Sport: “La formazione rossonera sarà impegnata stasera nell’anticipo ed è alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta col Taranto”.
“È una partita delicata, ho trovato grande disponibilità da parte dei ragazzi nel lavorare con intensità. Abbiamo introdotto concetti nuovi, sappiamo che ci vorrà del tempo, ma c’è grande voglia da parte della squadra di giocare una partita importante. Quello che può fare la differenza in questo momento sono il carattere e la determinazione”, ha detto Coletti nella conferenza stampa di ieri.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sono dei professionisti, tutti i ragazzi si sono messi a disposizione per dare una mano. Noi siamo fiduciosi”, dice il tecnico.
“Nel frattempo è stato annunciato l’ingaggio dell’attaccante Vincenzo Millico. Coletti è intenzionato a confermare il 4-2-3-1, con Frigerio a centrocampo al posto di Martini e Millico in avanti sulla sinistra, Schenetti ed Embalo alle spalle di Tonin”, scrive GdS.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…