Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La società Latina Calcio 1932 comunica che in occasione del match Latina-Foggia, trentaquattresima giornata del campionato Serie C Now in programma sabato 30 marzo ore 18.30 allo stadio “D. Francioni“, per i supporters rossoneri sono a disposizione i tagliandi per assistere al match.
Il prezzo del biglietto per il Settore Ospiti dello Stadio “Francioni” è di € 10.00 + € 2.00 per diritti di prevendita (PREZZO UNICO) ed è acquistabile dai residenti e non di Foggia e Provincia, senza aver sottoscritto il programma di fedeltà con la società Calcio Foggia 1920 (Fidelity Card).
Il circuito per la vendita dei tagliandi è CiaoTicket e sarà disponibile acquistarli dalle ore 19.00 di martedì 26 marzo alle 19.00 di venerdì 29 marzo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La società Latina Calcio 1932 comunica inoltre che:
Il percorso per i tifosi ospiti per raggiungere lo Stadio “Francioni“
Per la percorrenza da Frosinone: A1 Uscita Frosinone, direzione Latina SS156 via Bassianese, via Pontina, via del Lido, via Padre San Agostino, via Volturno ingresso Settore Ospiti da via BASSIANESE seguire la segnaletica che indica Settore Ospiti.
Per la percorrenza da Roma: Strada Statale 148 direzione Terracina uscita Latina Centro Via del Lido, via Garigliano, ingresso Settore Ospiti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…