venerdì, 19 Aprile, 2024

Latina-Foggia, le info sui biglietti per il Settore Ospiti

Tutte le informazioni sui biglietti per il Settore Ospiti di Latina-Foggia e le indicazioni per raggiungere il Francioni

La società Latina Calcio 1932 comunica che in occasione del match Latina-Foggia, trentaquattresima giornata del campionato Serie C Now in programma sabato 30 marzo ore 18.30 allo stadio “D. Francioni“, per i supporters rossoneri sono a disposizione i tagliandi per assistere al match.

Il prezzo del biglietto per il Settore Ospiti dello Stadio “Francioni” è di € 10.00 + € 2.00 per diritti di prevendita (PREZZO UNICO) ed è acquistabile dai residenti e non di Foggia e Provincia, senza aver sottoscritto il programma di fedeltà con la società Calcio Foggia 1920 (Fidelity Card). 

Il circuito per la vendita dei tagliandi è CiaoTicket e sarà disponibile acquistarli dalle ore 19.00 di martedì 26 marzo alle 19.00 di venerdì 29 marzo.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Tonin Foggia-Latina
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Biglietti Latina-Foggia, tutte le indicazioni utili

La società Latina Calcio 1932 comunica inoltre che:

  • Il botteghino del Settore Ospiti dello Stadio “Francioni” di Latina resterà chiuso il giorno della gara.
  • Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO. Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

Il percorso per i tifosi ospiti per raggiungere lo Stadio “Francioni

Per la percorrenza da Frosinone: A1 Uscita Frosinone, direzione Latina SS156 via Bassianese, via Pontina, via del Lido, via Padre San Agostino, via Volturno ingresso Settore Ospiti da via BASSIANESE seguire la segnaletica che indica Settore Ospiti.

Per la percorrenza da Roma: Strada Statale 148 direzione Terracina uscita Latina Centro Via del Lido, via Garigliano, ingresso Settore Ospiti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Latina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here