Immagine in evidenza: uno scatto di Latina-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
È iniziata la settimana che dovrà portare inevitabilmente al riscatto il Foggia, reduce dal pesante capitombolo interno con il Monopoli: i ragazzi di mister Massimo Brambilla sono ora attesi dal Latina, tra le mura del Domenico Francioni, alle 20:30 di lunedì 16 settembre.
Sono quattro i punti raccolti in tre gare dai Satanelli, frutto di un pari (Trapani), un successo (Team Altamura) e una sconfitta (col già citato Monopoli); a quota due invece i nerazzurri dell’ex Pasquale Padalino, che hanno impattato con Casertana e Taranto mentre perso con la Turris.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Negli ultimi anni le due squadre si sono date battaglia per tre volte nell’impianto pontino: l’incontro più “recente ma lontano” è quello del 19 settembre 2021, quando i nerazzurri e l’undici di Zdeněk Zeman si divisero la posta in palio per mezzo delle marcature di Ferrante e Tessiore – quest’ultimo in gol su penalty, concesso per fallo di Martino (espulso) su Sane.
Più dolce l’incrocio del 23 dicembre 2022, quando i rossoneri seppero confezionare il miglior regalo di Natale per la propria gente: il risultato finale premiò la squadra di Fabio Gallo con un perentorio 1-5. Le reti di Ogunseye, Garattoni, Di Noia, Petermann (rig.) e Costa superarono di gran lunga quella di Carletti (rig.).
Severa batosta quella maturata nell’ultimissima sfida tra le due compagini in Lazio, datata 30 marzo 2024: gli uomini di Mirko Cudini crollarono con un netto 3-0, totalizzato dalle reti di Marino, Fabrizi e Fella (rig.).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Latina-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…