Un inizio di stagione anomalo per Scamacca che, il più delle volte è partito dalla panchina. Con il passare delle settimane, l’attaccante si è guadagnato il posto da titolare ed infatti è diventato quasi inamovibile per Dionisi. Sono 6 le reti siglate da Scamacca in 19 presenze.
Le prestazioni positive dell’attaccante del Sassuolo sono state apprezzate sia a Milano che a Torino. Infatti, secondo La Stampa, per Scamacca ci sarebbe la corte di Inter e Juventus. Sondaggio anche da parte della Fiorentina che è alla ricerca di un sostituto di Vlahovic, ormai con la valigia in mano probabilmente a fine stagione.
Dall’Emilia, però, non arrivano notizie confortanti perché la richiesta del Sassuolo al momento è alta: 40 milioni di euro. Se il prezzo del cartellino dovesse tale sarebbe davvero difficile vederlo con un’altra maglia in Italia, viste le condizioni economiche non ottimali di molti club di Serie A, causa Covid. Le pretendenti sono già al lavoro per studiare altre formule di trasferimento.
Crediti foto: pagina Facebook ufficiale U.S. Sassuolo
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…