Derby: una partita dalla alta carica emotiva, dalla quale dipende la gioia dei propri supporters. In questo caso per i ragazzi di Zeman, la partita contro il Bari è ancora più sentita, visto il primato dei cugini biancorossi nel girone C di lega Pro 2021/2022. Il Foggia, dal suo canto, può vantare un buon andamento fino ad ora, e essendo nella zona play-off, anche se il campionato iniziato da poco. Per questo, dopo lo scivolone col Palermo e la vittoria contro il Monopoli, i Satanelli non hanno tempo da perdere.

Curcio e compagni si sono messi sotto con gli allenamenti, scendendo in campo con il boemo a dirigerli giada ieri pomeriggio. Non solo: i rossoneri hanno lavorato sul campo di allenamento anche questa mattina, con la rifinitura. Allenamenti senza sosta in preparazione di una partita che, più dei precedenti anni, sarà molto importante da subito.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteParla Ghirelli:” Bari-Foggia che partita! Ricordo ancora quando l’arbitrò Collina”
Articolo successivoFoggia, i convocati per la sfida al Bari
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here