Il Corriere dello Sport apre con una notizia positivissima per la Lazio. Infatti Maurizio Sarri non solo starebbe pensando a un centrocampista come Allan per la sua squadra, ma anche di portare un suo titolare in porta nell’esperienza al Chelsea.
I cugini romanisti sono molto impegnati nelle trattative e hanno anche portato a termine il colpo Sergio Oliveira, per questo Tare non dimostrerà di essere da meno regalando a Sarri almeno 3 giocatori, come detto da Lotito. Ma chi è il portiere che piace tanto al tecnico toscano? Kepa del Chelsea.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Kepa, dopo essere stato acquistato a peso d’oro dall’Athletic Bilbao, è diventato un peso in senso negativo in casa Blues. Le sue sviste nella prima stagione, gli sono costate il posto da titolare, occupato divinamente da Mendy. Occhio però perché, stando a delle indiscrezioni, anche il Barcellona sarebbe sul portiere spagnolo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Maurizio Sarri
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…