È la notizia dell’ultima ora, quello che sembrava uno strappo preannunciato col PSG – in favore del Real Madrid – potrebbe in realtà non avverarsi. Si perché il club francese ha proposto 60 milioni di euro a Kylian Mbappé, molto più di quanto non abbiano offerto gli spagnoli.
In particolare sarebbero 45 milioni di euro a stagione più 25 milioni di bonus nel momento della firma. Per la causa si sarebbero scomodati addirittura i due presidenti francesi, Nikolas Sarkozy ed Emmanuel Macron mobilitati in prima libera per convincere il miglior calciatore francese a restare in Ligue 1. Sorge però spontanea una domanda: Mbappé se li merita davvero tutti questi milioni?
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo le foto.
Che questo ragazzo abbia talento e sia probabilmente uno dei migliori giovani su mercato oggi non vi è dubbio. Basta poi leggere le prime righe su Wikipedia: “è un calciatore francese attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese, con cui si è laureato campione del mondo nel 2018. A livello di club ha vinto quattro campionati francesi, due Coppe di Lega francesi, tre Coppe di Francia e tre Supercoppe francesi”.
Nella stagione attuale Mbappé ha giocato 2659 minuti tra Ligue 1, Champions League e Coppa di Francia, realizzando 32 reti (22 in Ligue 1, 7 in Champions e 3 in coppa di Francia) e 22 assist. Ma a parità di qualità, non saranno eccessivi 60 milioni di euro?
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…