L’attuale allenatore del Liverpool si racconta al documentario Inside Borussia Dortmund, club che Klopp ha guidato fino al 2014/2015 e portato alla vittoria della Bundesliga nel 2010/2011 e 2011/2012.
Nel tracciare i tratti della sua carriera con le Vespe, si sofferma proprio sulla vittoria del Meisterschale del 2011 e svela un curioso aneddoto:
“Ho esagerato con l’alcool nei festeggiamenti, si vede benissimo da alcune interviste! Quello che mi ricordo di quel giorno non ha molto senso, ma una cosa me la ricordo: dopo la festa in campo, mi sono svegliato da solo dentro un camion, nel garage dello stadio. Quello sì me lo ricordo, ma non ho idea di cosa abbia fatto nelle ore precedenti.
E il viaggio di ritorno a casa non è stato da meno. Ero con Watzke (Hans-Joachim, attuale CEO dei gialloneri ndr.) ferma una macchina per strada, è un signore turco con una station wagon.
Gli chiede un passaggio, ma il conducente risponde di no; allora Watzke prende allora 200 euro e gli dice ‘Ora ce lo darai un passaggio, vero?’. Allora entriamo in macchina, Watzke si siede davanti e io dietro. Continuavo a sbattere la testa sul vetro, ero stanco. A un certo punto, sento un rumore strano. Pensavo di sognare, invece era tutto vero: il bagagliaio della macchina era pieno di polli”.
Immagine in evidenza: Eurosport
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…