Kessie svincolato – Ha dell’assurdo quanto sta accadendo nelle ultime ore al Barcellona, che, dopo una campagna acquisti fenomenale, non riesce a mettere sotto contratto Kessie e Christensen.

La situazione finanziaria del club, che sta chiedendo prestiti alle maggiori banche catalane, sembra destinata a non risolversi. Troppi i soldi che servirebbero per coprire due ingaggi del genere, ma allo stesso tempo sarebbe impossibile cercare di mettere sotto contratto questi riducendo il salario gli altri calciatori della rosa.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Kessié
Immagine in evidenza: Franck Kessié – crediti foto: profilo ufficiale Instagram del calciatore

Se entro sabato (primo impegno in campionato) il Barcellona non riuscisse a tesserare i giocatori, questi, grazie ad una speciale clausola, si libererebbero a zero in cerca di una nuova squadra. Un pezzo da 90 come Kessie dovrebbe cercare casa all’improvviso!

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Franck Kessié – crediti foto: profilo Instagram del giocatore, crediti AC Milan.com

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteRoma, uno tra Bailly, Lindelöf e Tanganga subito. Ecco la situazione
Articolo successivoPerché l’amichevole Termoli-Foggia è stata annullata?
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here