Dopo un anno di notizie altalenanti, finalmente la questione Frank Kessie- Milan potrebbe essere vicina alla risoluzione. Dopo gli addii di Calhanoglu, Donnarumma e il probabile di Romagnoli a 0, i rossoneri no vorrebbero privarsi del proprio duttile centrocampista. L’Ivoriano è stato scelto come capitano contro la Fiorentina. Questa scelta fa riflettere molto: la volontà del club non è quella di abbandonare le cose, ma di rinvigorirle.
Quindi il rinnovo arriva? Ci sono tante indiscrezioni che farebbero pensare di sì, dopo i disaccordi con l’agente. Il Milan sta cercando di essere più vicino al calciatore che al suo Entourage; da notare anche la scelta di far parlare il centrocampista ai microfoni dopo il match contro l’Atletico Madrid in Champions League.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
E da fonti autorevoli filtra dunque la notizia più importante: il fondo Elliot e Maldini sono convinti di voler provare il tutto per tutto. Ci sarà un aumento di ingaggio, rispetto a quanto proposto? Kessie verrà incontro alla dirigenza? D’altra parte c’è da dire che i rossoneri stanno mostrando al calcio italiano quanto il loro progetto sia concreto, e quanto la squadra sia diventata forte; questa rotta potrebbe spingere il centrocampista a rimanere.
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…