Dopo un anno di notizie altalenanti, finalmente la questione Frank Kessie- Milan potrebbe essere vicina alla risoluzione. Dopo gli addii di Calhanoglu, Donnarumma e il probabile di Romagnoli a 0, i rossoneri no vorrebbero privarsi del proprio duttile centrocampista. L’Ivoriano è stato scelto come capitano contro la Fiorentina. Questa scelta fa riflettere molto: la volontà del club non è quella di abbandonare le cose, ma di rinvigorirle.
Quindi il rinnovo arriva? Ci sono tante indiscrezioni che farebbero pensare di sì, dopo i disaccordi con l’agente. Il Milan sta cercando di essere più vicino al calciatore che al suo Entourage; da notare anche la scelta di far parlare il centrocampista ai microfoni dopo il match contro l’Atletico Madrid in Champions League.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
E da fonti autorevoli filtra dunque la notizia più importante: il fondo Elliot e Maldini sono convinti di voler provare il tutto per tutto. Ci sarà un aumento di ingaggio, rispetto a quanto proposto? Kessie verrà incontro alla dirigenza? D’altra parte c’è da dire che i rossoneri stanno mostrando al calcio italiano quanto il loro progetto sia concreto, e quanto la squadra sia diventata forte; questa rotta potrebbe spingere il centrocampista a rimanere.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…