Kakà e Laura Pausini, insieme su Instagram per gli italiani. Il saluto a Paolo Maldini e il pensiero all’Italia: “Sei bellissima e con gente speciale. Ne verrai fuori”.
L’ex stella del Milan è stato protagonista nella diretta Instagram di Laura Pausini: i due vecchi amici (la Pausini è tifosa del diavolo rossonero), hanno fatto il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus. E Kaká, a riguardo della pandemia, ha commentato: “Mi preoccupa quello che potrà succedere in Brasile, dove il virus è appena arrivato e possiamo imparare da chi ha già affrontato questa epidemia. Io passo le giornate guardando anche le lezioni da remoto dei miei bimbi, sono giornate lunghe che però possono essere anche divertenti“.
I followers di entrambi, diversi milioni, hanno chiesto di cantare l’inno del Milan e sono stati accontentati. Kaká ha rivolto un pensiero a Maldini, positivo al test del COVID-19: “L’altro giorno l’ho sentito. Sta bene sia lui che Daniel “. Poi il messaggio a tutti gli italiani: “Voi italiani siete un grande popolo, se avete costruito un Paese così bello è perchè siete speciali. E ce la farete anche questa volta. Complimenti a dottori e infermieri che stanno lavorando h 24. Non posso immaginare quello che state facendo, abbiamo la speranza e la fede per sperare che questo momentaccio passerà“.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…