Kakà e Laura Pausini, insieme su Instagram per gli italiani. Il saluto a Paolo Maldini e il pensiero all’Italia: “Sei bellissima e con gente speciale. Ne verrai fuori”.

L’ex stella del Milan è stato protagonista nella diretta Instagram di Laura Pausini: i due vecchi amici (la Pausini è tifosa del diavolo rossonero), hanno fatto il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus. E Kaká, a riguardo della pandemia, ha commentato: “Mi preoccupa quello che potrà succedere in Brasile, dove il virus è appena arrivato e possiamo imparare da chi ha già affrontato questa epidemia. Io passo le giornate guardando anche le lezioni da remoto dei miei bimbi, sono giornate lunghe che però possono essere anche divertenti“.

Kaká e Laura Pausini, insieme per l’Italia

followers di entrambi, diversi milioni, hanno chiesto di cantare l’inno del Milan e sono stati accontentati. Kaká ha rivolto un pensiero a Maldini, positivo al test del COVID-19: “L’altro giorno l’ho sentito. Sta bene sia lui che Daniel “. Poi il messaggio a tutti gli italiani: “Voi italiani siete un grande popolo, se avete costruito un Paese così bello è perchè siete speciali. E ce la farete anche questa volta. Complimenti a dottori e infermieri che stanno lavorando h 24. Non posso immaginare quello che state facendo, abbiamo la speranza e la fede per sperare che questo momentaccio passerà.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here