Juventus, perfezionato l’accordo con l’Atalanta per la cessione a titolo temporaneo biennale, fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive di Cristian Romero per un corrispettivo di € 2 milioni pagabile interamente nel corso di questo esercizio.
Il corrispettivo pattuito – si legge nel comunicato dei bianconeri – potrà essere aumentato, nel corso delle due stagioni sportive, per una cifra di € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per l’Atalanta di esercitare un diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di 16 milioni, pagabili in tre esercizi.
Immagine in evidenza: Cristian Romero – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Juventus
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…