Visto il rinvio del Derby d’Italia, Cristiano Ronaldo è volato a Madrid per vedere da vicino il “Clasico” tra Real Madrid e Barcellona.
Come ben noto, il portoghese ha forgiato la propria leggenda con la maglia dei “Blancos” prima di approdare alla Juventus, “per mezzo” di quattro Champions League alzate, cinque Palloni d’Oro e trofei nazionali a iosa in bacheca.
Proprio al termine della sfida, ha parlato al “Chiringuito de Jugones” l’amico fraterno di Ronaldo, Edu Aguirre, che spaventa i tifosi bianconeri:
“Sono sicuro che Cristiano abbia sentito la voglia di tornare a Madrid. È incredibile quello che ha avvertito dalla gente, già un’ora prima che arrivasse allo stadio erano tutti impazziti perché sapevano che sarebbe andato. Per un momento incredibilmente la partita è passata in secondo piano. E lui ha avvertito l’affetto, Cristiano è madridista. Per questo sono sicuro che ha sentito questa voglia.
Ora è completamente concentrato sulla Juventus, sulla Champions e nessuno può distrarlo. A Torino è contento e farà qualunque cosa pur di vincere la Champions. Non so cosa succederà in futuro, non lo sa nessuno. Può succedere di tutto.
Lui è madridista. Ha visto il suo Real vincere un “Clasico”. È diverso avvertire affetto dalla stampa o sui social ed essere presenti allo stadio e vedere che una città si immobilizza per te. Non dimentichiamo anche che nell’ultimo anno e mezzo, senza Cristiano, il Real è stato quello che è stato”.
Immagine in evidenza: Cristiano Ronaldo (Twitter)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…