Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Novità per quanto riguarda la trasmissione di Juventus Next Gen-Foggia: la diretta della semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C sarà infatti fruibile in chiaro su Rai Sport. Ovviamente, sarà possibile seguire l’incontro in streaming anche su Eleven Sports e DAZN.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si parte dal 2-1 per i rossoneri maturato al Pino Zaccheria lo scorso 18 gennaio: è Roberto Ogunseye colui che, con una doppietta, ha regalato il temporaneo vantaggio ai suoi in vista della sfida del Moccagatta di Alessandria – la Juve aveva impattato sull’1-1 grazie ad un colpo di testa del capitano Fabrizio Poli.
Tutte le attenzioni si rivolgono ora alle 20:30 di mercoledì 15 febbraio, calcio d’inizio di Juventus Next Gen-Foggia: da qui sarà nota l’identità di una delle finaliste dell’edizione 2022/23 di Coppa Italia Serie C.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…