Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Novità per quanto riguarda la trasmissione di Juventus Next Gen-Foggia: la diretta della semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C sarà infatti fruibile in chiaro su Rai Sport. Ovviamente, sarà possibile seguire l’incontro in streaming anche su Eleven Sports e DAZN.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si parte dal 2-1 per i rossoneri maturato al Pino Zaccheria lo scorso 18 gennaio: è Roberto Ogunseye colui che, con una doppietta, ha regalato il temporaneo vantaggio ai suoi in vista della sfida del Moccagatta di Alessandria – la Juve aveva impattato sull’1-1 grazie ad un colpo di testa del capitano Fabrizio Poli.
Tutte le attenzioni si rivolgono ora alle 20:30 di mercoledì 15 febbraio, calcio d’inizio di Juventus Next Gen-Foggia: da qui sarà nota l’identità di una delle finaliste dell’edizione 2022/23 di Coppa Italia Serie C.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…