Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Novità per quanto riguarda la trasmissione di Juventus Next Gen-Foggia: la diretta della semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C sarà infatti fruibile in chiaro su Rai Sport. Ovviamente, sarà possibile seguire l’incontro in streaming anche su Eleven Sports e DAZN.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si parte dal 2-1 per i rossoneri maturato al Pino Zaccheria lo scorso 18 gennaio: è Roberto Ogunseye colui che, con una doppietta, ha regalato il temporaneo vantaggio ai suoi in vista della sfida del Moccagatta di Alessandria – la Juve aveva impattato sull’1-1 grazie ad un colpo di testa del capitano Fabrizio Poli.
Tutte le attenzioni si rivolgono ora alle 20:30 di mercoledì 15 febbraio, calcio d’inizio di Juventus Next Gen-Foggia: da qui sarà nota l’identità di una delle finaliste dell’edizione 2022/23 di Coppa Italia Serie C.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…